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Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti. I beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o prova d’acquisto.

Non inviare l’acquisto al produttore.

In alcune situazioni, vengono concessi solo rimborsi parziali:


Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per notificarti la ricezione dell’articolo. Ti informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.


Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso:

  1. Ricontrolla il conto bancario.
  2. Contatta la società della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato.
  3. Contatta la banca; spesso c’è un tempo di elaborazione prima della registrazione.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a passione.takeaway.vezia@gmail.com.


Articoli in saldo

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Sostituzioni

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Se l’articolo non era contrassegnato come regalo, oppure se chi lo ha regalato ha ricevuto l’ordine per consegnartelo successivamente, il rimborso verrà inviato a chi ha effettuato il regalo.


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